Termini & Condizioni

1. Pagamento

Il cliente può decidere di pagare con PayPal (immediato) o con bonifico bancario.

2. Annullamento ordine

Il cliente può effettuare la richiesta di cancellazione di un ordine tramite la pagina “Il mio account” nella sezione “Ordini“. La richiesta viene approvata/negata dal titolare del negozio.
L’ordine può venire cancellato se:

  • Il pacco NON è stato spedito e NON è stato effettuato il pagamento dell’ordine;
  • Il pacco NON è stato spedito ed è stato effettuato il pagamento dell’ordine (in questo caso si effettuerà il rimborso completo);

L’ordine NON può venire cancellato se:

  • Il pacco è già stato spedito (al momento della ricezione del pacco da parte del corriere, il cliente può decidere di declinarlo. In questo caso si effettuerà un rimborso parziale.);

3. Spedizione

La spedizione verrà effettuata entro le 24 ore successive dal ricevimento del pagamento. Esclusi i giorni come: sabato, domenica e festivi (Natale, Pasqua, …). Quando l’ordine sarà preso in carico dal corriere, riceverete un’e-mail da parte nostra con il codice di tracciamento. Il corriere scelto per la spedizione è TNT. In questa pagina potrete rintracciare il vostro ordine: https://www.tnt.it/tracking/Tracking.do.

4. Rimborso

Il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento scelto dal cliente al momento dell’ordine (es. Il cliente paga attraverso PayPal – il rimborso verrà effettuato su PayPal).
Verrà emerso un rimborso TOTALE se/quando:
Verrà emerso un rimborso PARZIALE se/quando:
NON verrà emerso un rimborso se/quando:

5. Fiscalità

Saranno emesse solamente ricevute e non fatture d’acquisto.