Liberatoria

Riferimenti di legge

In base alle attuali disposizioni di legge in Europa e negli USA il Chaga è riconosciuto solamente come integratore alimentare e non come farmaco. Gli integratori alimentari si distinguono dai medicinali e dunque vengono classificati come alimenti. In nessun caso possono sostituire una sana e valida alternativa alimentare ed un consapevole stile di vita. Essi sono da tenere fondamentalmente fuori della portata dei bambini. La medicina classica non riconosce l’utilità degli integratori alimentari! Perciò vale l’indicazione che Chaga-Shop Italia – P.I. 01858790932 né ai terapeuti, né ai consumatori suggerisce che il Chaga/Mumijo potrebbe alleviare o guarire malattie, dolori od affezioni e più precisamente migliorare la salute e la qualità di vita.

Certificati di Bearmedicine

Possiede diverse analisi di laboratorio approvate dallo stato, nonché una prova di commerciabilità certificata da un paese membro dell’UE, e una notifica pubblica per la distribuzione di supplementi dietetici [n°111.11101.0.01281 (2018)] della Repubblica Federale della Germania.

Responsabilità per lesioni personali

Come consumatore, rinuncio irrevocabilmente al diritto a qualsiasi ricorso o reclamo contro qualsiasi cosa Chaga-Shop Italia – P.I. 01858790932 o qualsiasi altra persona coinvolta (“Parti associate”), come risultato di qualsiasi tipo di danni fisici, mentali o di altra natura o danni di qualsivoglia natura sofferti dal consumatore, direttamente o indirettamente, o dalla famiglia del consumatore, causato da un evento in qualsiasi modo relativo al consumo di prodotti di Chaga-Shop Italia – P.I. 01858790932.