FAQ

1. Come mai il vostro prodotto costa così tanto?

Il nostro Chaga per il luogo di provenienza e la tecnologia di trasformazione, deve garantire l’estrazione del CPO (principio attivo). E’ il più elevato fra gli integratori e occupa il primo posto nella scala ORAC che misura i livelli degli antiossidanti negli alimenti. Il nostro Chaga contiene il massimo di CPO, ovvero il 60%.

2. Da qualche anno mi hanno riscontrato la fibromialgia secondaria e mi capita sovente il problema del fibro-frog. Mi potete aiutare?

La combinazione del nostro fungo Chaga e della resina fossile Mumijo, hanno la proprietà di stimolare il nostro ipotalamo. Per tanto riscontrerà già dai primi giorni una maggior lucidità. È un tonico-adattogeno particolarmente utile per le persone che soffrono di insonnia, stati d’ansia, nervosismo da eccesso di stress, neurastemia, cefalea, vertigini, dolore muscolare, disturbi del sonno e incapacità di rilassarsi.

3. Cosa intendete per 1/4 di cucchiaino da tè?

Per 1/4 di cucchiaino da tè si intende 1,2gr cioè una dose giornaliera. Per patologie più importanti si consiglia 1/2 cucchiaino da tè pari a 2gr per massimo 3 volte al giorno.

4. Soffro di fibromialgia. Ho tanti dolori alle articolazioni e pure al bacino. Me lo consigliate?

Numerosi studi dimostrano miglioramenti per la patologia sopra elencata. Essendo un anti infiammatorio analgesico e un anti dolomitico naturale vi consigliamo l’uso del nostro Chaga+Mumijo.

5. Io sono allergico alle graminacee e pollini. Mi tocca rimanere in casa altrimenti non respiro e mi lacrimano gli occhi. Cosa mi consigliate?

Il nostro Chaga+Mumijo Super-Multi-Estratto, è il miglior integratore che la natura ci offre. Ha la capacità di adattamento dell’organismo al contatto con virus e batteri. Ha proprietà anti allergiche e un’attività benefica sulle mucose respiratorie infiammate. Stimola le difese immunitarie, le infezioni virali e combatte bronchite e asma.

6. Il fungo Chaga potrebbe migliorare la digestione, il senso di pesantezza e la stanchezza fisica?

Tra le sue molteplici proprietà, il fungo Chaga è un gastro protettore. Agisce sulla digestione, combatte la stipsi, riduce il gonfiore, possiede proprietà dietetiche e normalizza, la micro flora intestinale e favorisce la cicatrizzazione delle ulcere dello stomaco e del duodeno.

7. Ho letto che questo prodotto va bene per la cattiva circolazione, il cuore. Può chiarirmi a riguardo?

Fortunatamente è tutto vero! È considerato un tonico cardiaco. Riduce la pressione sanguigna e contrasta il colesterolo cattivo. Poiché ricco di principi attivi, migliora la circolazione, accelerando i processi di guarigione dell’organismo. Ha un’effetto anti depressivo e rilassante e regola il battito cardiaco.